pejo

Carabinieri, cambio al vertice delle stazioni di Cogolo e Rabbi

Il luogotenente Eddy Brentegani, già comandante della stazione di Malè, al comando della stazione di Cogolo. Il maresciallo maggiore Domenico Oliva sostituisce a Rabbi il luogotenente Maurizio Paltrinieri
VAL DI RABBI In congedo dopo 40 anni di servizio il luogotenente Maurizio Paltrineri



TRENTO. Cambio ai vertici delle stazioni dei carabinieri di Cogolo in Pejo e Rabbi. Il luogotenente Eddy Brentegani, già comandante della stazione di Malè, è stato trasferito al comando della stazione di Cogolo, competente su tutta la Valle di Pejo e sul tratto trentino del Parco nazionale dello Stelvio.

Il maresciallo maggiore Domenico Oliva è stato invece trasferito dal comando della stazione di Cogolo alla stazione di Rabbi, ricoprendo sempre l'incarico di comandante che era del luogotenente Maurizio Paltrinieri, congedatosi per pensionamento.

I trasferimenti - informa l'arma - sono stati decisi nell'ambito di un provvedimento di valorizzazione dei marescialli comandanti di stazione.

Ai due nuovi comandanti è giunto il benvenuto da parte delle rispettive amministrazioni comunali .













Scuola & Ricerca

In primo piano

Bolzano

La Svp sceglie il centrodestra per la nuova giunta

Il parlamentino si è espresso con 41 su 51 a favore di trattative di coalizione con Fdi, Lega e La Civica. Come partner tedesco sono stati indicati i Freiheitlichen. Kompatscher: "Il risultato sarà frutto di un compromesso, accordo sì ma non a qualsiasi prezzo. Nessuna concessione su diritti civili, autonomia, Europa" (foto DLife)

Femminicidio

Giulia Cecchettin morta dissanguata. Turetta: «La volevo solo per me»

L’autopsia durata 14 ore, martedì a Padova il funerale della 22enne uccisa dall'ex fidanzato. Lui interrogato per nove ore dal pm: «Non accettavo che fosse finita». Lutto regionale in Veneto, Zaia: «Giulia poteva essere nostra figlia, sorella, nipote, amica. Ora serve un segnale forte»