LA TRAGEDIA

Merano, muore a 28 anni con la quarta bimba in grembo

Martina Barricelli è stata colta da arresto cardiaco. Era stata atleta e ora faceva l’insegnante di pattinaggio artistico



MERANO. Grande dolore e impressione ha destato a Merano la scomparsa a soli 28 anni di Martina Barricelli, uccisa da un arresto cardiaco che non ha dato scampo nemmeno alla piccola Ester, da sette mesi nel suo grembo.

Davanti a sé aveva tutta una vita piena dell'amore dei suoi tre bimbi, ancora piccoli, dei genitori Lorella e Paolo e del fratello Matteo. Dietro, la sua morte ha lasciato una scia di dolore per la perdita di una giovane donna buona, gentile, amatissima anche come insegnante di pattinaggio artistico per l'Asm dopo un passato da atleta con l'Ice Club.

La notte tra venerdì e sabato Martina era sola in casa. Come ha accusato il primo svenimento e il progressivo cedimento del cuore, ha chiamato la centrale delle emergenze. E' morta durante la corsa verso l'ospedale.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»