la tragedia

Lutto in Alto Adige per la morte di Yannick: aveva 19 anni

Croce Bianca e Soccorso alpino in lutto per la morte di Eller in un tragico incidente stradale

LA TRAGEDIA: auto si schianta contro una casa



BOLZANO. Un dolore profondo quello che lega tante persone colpite per la morte, a soli 19 anni di Yannick Eller di Curon Venosta, deceduto in un tragico incidente stradale ieri mattina, 30 aprile a Valleunga.

"Caro Yannick, vogliamo ringraziarti per il tuo instancabile lavoro volontario per il bene delle persone. Come membro del nostro gruppo giovani e soccorritore volontario presso la nostra Sezione Alta Val Venosta rimarrai sempre nei nostri ricordi. Grazie per tutti i momenti che abbiamo potuto vivere insieme a te, ognuno di questi sarà conservato con grandissima gratitudine nei nostri cuori. Riposa in pace caro Yannick” scrive la Croce Bianca.

E il soccorso alpino utilizza una frase di Kant dedicandola al giovane:  "Chi vive nel ricordo dei suoi cari, non è morto, è solo lontano; morto è solo chi è dimenticato" I colleghi salvataggi del Cnsas di Melago Vallelunga piangono il membro Yannick Eller che ha perso la vita troppo presto ed esprimono le nostre sentite condoglianze ai sopravvissuti”.

 

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»