Zambana si anima con la Festa dell’asparago bianco

ZAMBANA. La Festa patronale dell’asparago bianco, iniziata venerdì, è un'occasione unica per scoprire non solo i segreti e le proprietà di questo prelibato prodotto là dove nasce, ma anche la storia...



ZAMBANA. La Festa patronale dell’asparago bianco, iniziata venerdì, è un'occasione unica per scoprire non solo i segreti e le proprietà di questo prelibato prodotto là dove nasce, ma anche la storia e le tradizioni di Zambana. Fino a martedì in paese ci saranno stand gastronomici dove gustare gli asparagi e altri prodotti tipici trentini; spettacoli e musica; mostre e rassegne; gare, dimostrazioni e giochi. Attività per tutti, insomma, e se gli adulti vogliono stare un attimo tranquilli, possono affidare i proprio figli al servizio di babysitting organizzato per l’occasione. Il programma completo della manifestazione disponibile a questo indirizzo: https://goo.gl/4jBxbC.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»