Rurale, premi di studio entro il 31 ottobre

LAVIS - ROTALIANA. “Ancora un mese”. È il tempo a disposizione di chi, entro il 31 ottobre, è intenzionato a presentare la domanda per l’assegnazione dei premi di studio della Cassa Rurale Lavis-Mezzo...



LAVIS - ROTALIANA. “Ancora un mese”. È il tempo a disposizione di chi, entro il 31 ottobre, è intenzionato a presentare la domanda per l’assegnazione dei premi di studio della Cassa Rurale Lavis-Mezzocorona-Valle di Cembra. L’iniziativa, giunta alla sedicesima edizione, è riservata ai soci e figli di soci dell’istituto di credito cooperativo. «Il concetto di borsa di studio - spiegano i vertici della Cassa Rurale - è legato alla mission della nostra banca, che opera all'interno del territorio di competenza per farlo evolvere, affiancandosi alle famiglie e alle imprese attraverso i propri servizi, non solo prettamente bancari». Nelle prime quindici edizioni, dal debutto fino alla cerimonia di consegna del dicembre dello scorso anno, è stato premiato oltre un migliaio di studenti per un investimento in cultura e in sapere che ha superato abbondantemente il mezzo milione di euro. «Nel dettaglio sono stati premiati 331 diplomati e poco meno di 700 neodottori. Tra loro abbiamo contato lauree triennali, magistrali, a ciclo unico, conseguite all’estero e diplomi di conservatorio».

Maggiori informazioni e i moduli di presentazione delle domande sono disponibili sul sito della Cassa Rurale www.cr-lavis.net, all’ufficio Soci e in tutte le filiali.













Scuola & Ricerca

In primo piano