L'INCIDENTE

Incidente sulla strada che scende da Siusi, morta una motociclista

Tragico incidente nel primo pomeriggio di oggi (9 agosto) sulla strada provinciale 24 nei pressi di Prato Isarco. Una motociclista austriaca ha perso la vita



BOLZANO. Una motociclista austriaca è morta in un incidente stradale in Alto Adige, nella zona di Prato Isarco, sulla strada che arriva da Fiè allo Sciliar. Si tratterebbe di uno scontro avvenuto prima delle 13.30 con un'auto, con targa italiana. Non è però ancora nota la dinamica dell'accaduto.

Con la donna, intorno ai 40 anni, c'era un secondo motociclista, con il proprio mezzo. Sul posto sono al lavoro polizia locale, carabinieri e sanitari, per ricostruire come sia accaduto l'incidente.

Sulla strada intanto, dove sono in corso peraltro già dei lavori ed è presente un semaforo a regolare la circolazione, si è formata una lunga coda di automobili, che resta ancora ferma, dal momento che il luogo dell'incidente non verrà sgomberato finché non saranno terminati gli accertamenti. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Lago di Garda

Da giugno a settembre tangenziale Peschiera-Affi chiusa al traffico pesante

Da metà giugno a metà settembre la percorrenza sarà interdetta ai tir. Il divieto ricalca quello dello scorso anno, che però era limitato a solo agosto: divieto di circolazione di giorno per i mezzi superiori alle 7,5 tonnellate, ad esclusione di quelli con carico e scarico merci in provincia


Daniele Peretti