l’indagine

Hashish e coca in cambio di sesso: arrestato 40enne

L'uomo avrebbe ceduto la droga ad una giovane in cambio di prestazioni sessuali. E’ stato arrestato dalla Mobile di Bolzano con la direzione della DDa di Trento



BOLZANO. Droga in cambio di sesso. Questo è quanto è stato scoperto dagli agenti della Questura di Bolzano che hanno arrestato un tunisino di 40 anni che in diverse occasioni avrebbe ceduto degli stupefacenti ad una giovane di Bolzano, inducendola ad offrirgli in cambio prestazioni sessuali.

L'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Trento, è stata eseguita mercoledì scorso nei confronti del tunisino, con precedenti di polizia a carico, da agenti della Squadra Mobile della Questura di Bolzano.

L'indagine, coordinata dalla Dda (la direzione distrattuale alntimafia) del capoluogo trentino, avrebbe consentito di acquisire gravi indizi a carico dell'arrestato, che avrebbe ceduto, in più circostanze, sostanza stupefacente del tipo hashish e cocaina ad una giovane di Bolzano, inducendola ad offrirgli in cambio prestazioni sessuali.

L'arrestato è stato poi condotto presso la Casa Circondariale di Trento, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»