Gli “orsetti” del Valrendena chiamano pubblico per l’impresa

PINZOLO. Oggi alle 18.30 al Palaghiaccio di Pinzolo si disputa la finale dell’Hockey Dolomiti Cup under 13, tra gli “orsetti” dell’HC Valrendena e l’HC Fassa. Gli “orsi” under 13 dell’HC Valrendena...



PINZOLO. Oggi alle 18.30 al Palaghiaccio di Pinzolo si disputa la finale dell’Hockey Dolomiti Cup under 13, tra gli “orsetti” dell’HC Valrendena e l’HC Fassa. Gli “orsi” under 13 dell’HC Valrendena hanno dominato la Regular Season della Dolomiti Cup 2018/2019 vincendo tutte le partite ad esclusione del match d’esordio proprio sulla piastra di Canazei contro il “Fassa” e, recentemente hanno vinto la semifinale contro l’HC Pinè per 9-3. Oggi al Palaghiaccio di Pinzolo si attende «la partita della verità» e il presidente Cesare Cominotti con Alessandro Nobile e Barbara Collini staff Organizzazione, invitiamo tutti i “rendenesi” a «venire al Paladolomiti per sostenere i “loro” campioni del Valrendena, ragazzi che si giocano l’accesso alla finale».

Il nuovo corso

Erano anni che le giovanili dell’hockey rendenese non riuscivano a sfornare squadre in grado di ben figurare a livello regionale. Ora il “nuovo corso”, iniziato nel 2015, comincia finalmente a produrre gli attesi risultati, che sono il frutto della grande passione e dell’impegno dei bambini e della dedizione dello staff e dei volontari che, dietro le quinte, lavora incessantemente per organizzare, preparare, allestire e supportare le squadre impegnate in una disciplina sportiva così complessa.

Gli ottimi risultati agonistici ottenuti dal Team Under 13 sono accompagnati dai prestigiosi successi conquistati dalle categorie Under 11 e Under 9, vittoriose in svariati tornei regionali e in grado di sostenere il confronto con squadre blasonate del calibro di Asiago ed Alleghe contro le quali sono arrivate imprevedibili vittorie. W.F.















Scuola & Ricerca

In primo piano