L’incidente

Fuori strada con l’auto, ragazza di 23 anni grave all’ospedale

L’incidente ieri in tarda serata a Condino: la ventitreenne trasportata con l’elisoccorso all’ospedale Santa Chiara di Trento



CONDINO. Una ragazza di 23 anni di Condino si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Santa Chiara di Trento dopo essere rimasta vittima di un brutto incidente ieri sera (11 novembre) sulla statale del Caffaro.

La ragazza era a bordo di una Fiesta che è uscita di strada poco distante dal Centro Sportivo «Bettega», ribaltandosi più volte fino a finire la sua corsa su un fianco.

Sul posto i mezzi di soccorso, i carabinieri e i vigili del fuoco di Condino. La ragazza, viste le sue condizioni, è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale di Trento.

Saranno ora le forze dell’ordine a cercare di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e verificare se c’erano anche altre vetture coinvolte nell’incidente.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»