Cavalese 

«Niente Imis e luce gratis per i negozi ancora sfitti»

l IN BREVECavaleseUffici e servizisanitari chiusiDomani, per la festa di San Sebastiano, patrono di Cavalese, rimarranno chiusi uffici, servizi e ambulatori medici. All’ospedale di Cavalese saranno...



l IN BREVECavalese

Uffici e servizi

sanitari chiusi

Domani, per la festa di San Sebastiano, patrono di Cavalese, rimarranno chiusi uffici, servizi e ambulatori medici. All’ospedale di Cavalese saranno chiusi gli uffici amministrativi, il poliambulatorio, il servizio di radiologia, l’ufficio igiene e sanità pubblica oltre ai punti prelievi di Cavalese, Predazzo e San Giovanni di Fassa - Sen Jan. Saranno garantite le attività infermieristiche domiciliari a pazienti con piani di assistenza domiciliare integrata e cure palliative (Adi e Adi-Cp). I medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta di Capriana, Valfloriana, Castello-Molina di Fiemme, Cavalese, Carano, Daiano, Varena, Tesero, Panchià, Ziano di Fiemme e Predazzo non saranno in servizio e sarà istituito il servizio di continuità assistenziale a Predazzo.

Canazei

La “Famiglia”

oggi in assembla

Oggi a alle 14.30 al Cinema Marmolada si riuniscono in assemblea i soci della Famiglia Cooperativa di Canazei. Per scadenza di mandato si eleggeranno tre consiglieri e il collegio sindacale. V.R.

Predazzo

Gabrielli rimane

addetta stampa

La giunta comunale ha confermato l’incarico di addetta stampa del Comune alla giornalista Monica Gabrielli, che è anche direttrice del bollettino comunale, per i mesi di gennaio, febbraio e marzo 2020 ,verso un corrispettivo mensile di 400 euro più Iva e Inpgi per un totale, oneri inclusi di 1493 euro. L’incarico prevede la redazione di comunicati stampa, newsletter, materiale per eventuali conferenze stampa, la rassegna stampa quotidiana con l’invio ai membri del consiglio comunale dei ritagli delle notizie riguardanti Predazzo e pubblicate sui quotidiani locali , oltre ai rapporti con testate giornalistiche e blog. F. M.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»