Canazei, Donata saluta la Coop

Cavalese. Si avvicina la scadenza per presentare la domanda di ammissione al corpo dei vigili del fuoco volontari di Cavalese. Nei giorni scorsi infatti, come da prassi prevista, il sindaco, «viste...



Cavalese. Si avvicina la scadenza per presentare la domanda di ammissione al corpo dei vigili del fuoco volontari di Cavalese. Nei giorni scorsi infatti, come da prassi prevista, il sindaco, «viste le esigenze di completamento dell’organico del corpo dei vigili del fuoco, ha indetto un bando di selezione per la copertura dei posti vacanti nella qualifica di vigile del fuoco volontario in servizio attivo». Possono partecipare al concorso persone di ambo i sessi, in possesso dei seguenti requisiti: età superiore ai 18 anni fino al massimo di 45 anni; idoneità psicofisica certificata dal medico di un distretto sanitario dell’Apss della Provincia autonoma di Trento; resitenza nel Comune di Cavalese; assenza di condanne che comportino la perdita del godimento dei diritti civili e politici». Occhio ai termini, dicevamo, perchè le domande di assunzione devono essere inviate per iscritto al sindaco del Comune di Cavalese, tramite il comandante del corpo dei pompieri volontari entro il 15 dicembre 2020. Per avere ulteriori informazioni sull’iter si può consultare l’avviso sul sito del Comune o è possibile rivolgersi direttamente al comandante al numero telefonico 392-9480794 oppure via mail scrivendo a: comandante@vvfcavalese.it. L.CH.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»