DROGA

Controlli antidroga della Guardia di finanza, tre arresti

Sequestro di cocaina, marijuana e hashish



TRENTO. Oltre mezzo chilo di cocaina purissima, sette etti di marijuana, un etto di hashish ed oltre 62.000 euro sono stati sequestrati in Trentino dalla Guardia di Finanza in tre operazioni che hanno portato all'arresto di tre persone.

Nel primo caso i finanzieri hanno bloccato un furgone con generi alimentari in zona Trento Sud. Grazie ai due cani antidroga è stato trovato un sacco contenente cocaina purissima, per un peso complessivo di oltre 540 grammi, del valore sul mercato illecito di circa 200.000 euro. Il conducente, un sessantenne incensurato, è stato arrestato. In un'altra occasione i finanzieri di Borgo Valsugana hanno scoperto in un'abitazione è una serra per la coltivazione di piante di marijuana, circa 700 grammi di marijuana già essiccata ed alcuni vasi con i semi piantati. In un'altra perquisizione nella casa di un tunisino di 24 anni, sospettato di spaccio, i finanzieri hanno scoperto oltre un etto di hashish e materiale per il confezionamento.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»