l'incidente

Con l'auto contro un muro: è morto nella notte il giovane automobilista

Il diciannovenne di Aldino, sabato 19 giugno, era andato a sbattere con la sua auto contro un muro sulla strada che da Madonna di Pietralba porta a Monte San Pietro. Ricoverato in condizioni disperate all’ospedale di Bolzano, è deceduto per le gravissime ferite



BOLZANO. Non ce l’ha fatta, purtroppo, il giovane appena diciannovenne, residente ad Aldino, che nel pomeriggio di sabato è stato protagonista di un pauroso incidente sulla strada che da Madonna di Pietralba porta a Monte San Pietro, nel Comune di Nova Ponente.

Il ragazzo (S.H., 19 anni), da quanto hanno potuto apprendere i carabinieri nella ricostruzione della dinamica dell’incidente, è andato a sbattere con l’auto contro un muro, per motivi che dovranno essere indagati dalle forze dell’ordine.

I traumi riportati nell’incidente sono apparsi subito molto gravi; il giovane è stato estratto dall’auto grazie alle pinze idrauliche dei vigili del fuoco di Monte San Pietro e Nova Ponente. Portato con l’elicottero all’ospedale di Bolzano in condizioni disperate, il giovane è deceduto nel corso della notte.

Oltre ai vigili del fuoco hanno lavorato sull’incidente anche la Croce Bianca di Nova Ponente, l'elicottero d'emergenza Pelikan 1, e i carabinieri.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»