IL TOUR

Beppe Grillo, salta il tour dello spettacolo “Terrapiattista”

Sarebbe venuto a Trento il 18 aprile. Rimborsi a partire da mercoledì 29 gennaio



TRENTO. A causa di problemi di salute, Beppe Grillo ha annullato il tour dello spettacolo “Terrapiattista” che sarebbe dovuto iniziare a febbraio e che lo avrebbe portato a Trento il 18 aprile 2020.

In una nota, Showtime Agency informa che "chi ha già acquistato i biglietti può chiedere il rimborso a partire da mercoledì 29 gennaio entro e non oltre il 26 aprile 2020 presso il punto vendita dove i biglietti sono stati acquistati".

 

Questa la comunicazione uscita sul blog ufficiale di Beppe Grillo. 

"Ciao a tutti, devo purtroppo comunicarvi che sono costretto ad annullare le date del mio prossimo tour TERRAPIATTISTA, in partenza a febbraio, per un problema di apnee notturne che negli ultimi tempi non mi sta permettendo di riposare e lavorare correttamente.

A breve mi dovrò sottoporre ad un intervento chirurgico e, fra degenza e convalescenza, non sarò in condizione di portare il mio spettacolo in giro per l’Italia.

Avremo sicuramente modo di recuperare il tour in futuro.

Ciao, a presto!

L’Elevato".













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»