Dalla Provincia 

Ex Sanaclero: un gruppo per studiarne il futuro

Arco. Se il futuro di alcuni importanti immobili pubblici arcensi appare ancora confuso e poco chiaro, netti sono invece i contorni relativi al prossimo sviluppo di Villa Angerer, ovvero l’ex...



Arco. Se il futuro di alcuni importanti immobili pubblici arcensi appare ancora confuso e poco chiaro, netti sono invece i contorni relativi al prossimo sviluppo di Villa Angerer, ovvero l’ex Sanaclero. Manifestata la volontà del presidente della Provincia Fugatti di individuare tutte le strategie per poter restituire quei volumi ad una fruizione attiva, la conferma è arrivata da parte del vicepresidente, nonché assessore all’urbanistica, Mario Tonina, il quale ha detto al sindaco Alessandro Betta di essere in procinto di formare il gruppo di lavoro che dovrebbe elaborare le strategie migliori per raggiungere l’obiettivo. A prendere parte al gruppo da parte provinciale saranno l’architetto Angiolina Turella e la dottoressa Livia Ferrario. G.R.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»