Auto in fiamme, tanta paura per mamma e figlio 

Arco. Momenti di vera paura, ieri pomeriggio, intorno alle 18, sulla strada che taglia in due l’abitato di Massone. Una macchina, un vecchio modello di Peugeot, ha improvvisamente preso fuoco...



Arco. Momenti di vera paura, ieri pomeriggio, intorno alle 18, sulla strada che taglia in due l’abitato di Massone. Una macchina, un vecchio modello di Peugeot, ha improvvisamente preso fuoco mettendo in allarme la guidatrice, che si stava dirigendo verso la palestra della zona per portare il figlio all’allenamento.

Non è dato sapere cosa abbia innescato le fiamme, fatto sta che a un certo punto sotto l’abitacolo ha cominciato a svilupparsi del fuoco. La guidatrice fortunatamente se ne è accorta subito e ha velocemente guadagnato il primo posto sicuro dove fermare la macchina (tra l’altro, era quasi arrivata a destinazione), davanti all’ingresso di un’abitazione. A quel punto è partita la chiamata alla centrale operativa che ha messo in movimento i vigili del fuoco di Arco, arrivati in pochi minuti. Le fiamme sono state spente velocemente e così l’auto ha subito danni non troppo ingenti, almeno in apparenza. Starà poi al meccanico stabilire il motivo che ha scatenato le fiamme, anche se tutto lascia pensare a una fuoriuscita di carburante. Sul posto anche i carabinieri.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»