Serata con i deejay per sostenere la lotta alle leucemie

TRENTO. Nuovo, grande, imperdibile e “benefico” rendez-vous organizzato da “Il-Carrozzone Eventi ‘70 ‘80 & Live Music” di Chiara Mazzalai, in collaborazione con Terrazza Lake Disco in tour di...


di Claudio Libera


TRENTO. Nuovo, grande, imperdibile e “benefico” rendez-vous organizzato da “Il-Carrozzone Eventi ‘70 ‘80 & Live Music” di Chiara Mazzalai, in collaborazione con Terrazza Lake Disco in tour di Stefano Ciech. Bella la collaborazione ormai consolidata, anche grazie all'amicizia tra i due e che ha visto la Terrazza Lake Disco diventare teatro della 2/a edizione dei “Fonghi”. Questa volta l'evento - che si svolgerà venerdì 31 ottobre, un prefestivo, alle 21, al PalaLevico, sarà abbinato ad una raccolta fondi - questo il motivo per cui l'ingresso è a pagamento,15 euro consumazione compresa - che sarà devoluta all'associazione di Jack Sintini. Divertirsi facendo del bene, rimarca Chiara Mazzalai ed infatti, “Melody Mecca Sound”, questo il titolo dell'evento, vedrà alla consolle il resident Pery Deejay, che nasce musicalmente nel 1979 alla discoteca New York di Rimini come spalla del dj resident del locale, Dj Yano Betti, da cui prende i primi spunti musicali. Nella sua carriera riceve numerosi consensi che lo portano nella stagione ‘83/’84 ad essere riconosciuto e premiato come Dj rivelazione in Italia.

La serata di Levico partirà con l'intro di Gigi La Giorgia e poi si susseguiranno in consolle i Dj's di spessore del Carrozzone Eventi: Pio Leonardelli, Fabio Marchiodi; Henry e non mancheranno i suoni delle percussioni di Andy B. Il PalaLevico rivivrà per una notte la magia del Melody Mecca di Rimini dove nulla sarà lasciato al caso. Grazie anche al patron del Barber Day che non ha esitato, visto che l'evento è organizzato in “casa sua”, a dare una mano, mettendo anche a disposizione le auto storiche che faranno da scenografia al PalaLevico. Jack Sintini, giocando ora in Calabria, non potrà essere presente ma invierà un videomessaggio che sarà trasmesso sul maxischermo, dove scorreranno anche le immagini dei “ragazzi di allora” che organizzavano le trasferte al Melody Mecca.

Su Youtube si trovano diversi video in cui racconta la storia di Jack, uno su tutti reperibile a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=t_vzlK4uZk0, pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Jack-Sintini-Pagina-Ufficiale/372968212731947?sk=info) per dare speranza a chi come lui si trova a lottare contro questa malattia e promuove una raccolta fondi al fine di sostenere la ricerca nella cura di linfomi e leucemie.













Scuola & Ricerca

In primo piano