musica

Scrivi a Fiorella Mannoia ed entri gratis al concerto di Trento

Torna l'iniziativa del nostro giornale in collaborazione con Showtime in vista dello spettacolo del 14 aprile


di Katja Casagranda


TRENTO. Sta per raggiungere il sold out la data trentina del tour di Fiorella Mannoia, attesa il 14 aprile alle ore 21 in Auditorium Santa Chiara. Il nostro quotidiano, in collaborazione con Showtime Agency ha in serbo un regalo per i suoi lettori. Un biglietto omaggio infatti è stato messo in palio per l’ormai imminente concerto: basterà lasciare un messaggio, post o pensiero all’artista in calce a questo articolo di presentazione e...sperare di essere scelti.

Inutile dirlo che quello della Mannoia a Trento è un gradito ritorno per la “Signora della musica italiana” che ha saputo negli anni reinventarsi confrontandosi sempre con l’attualità, gli artisti emergenti, le voci originali, gli autori che maggiormente hanno saputo disegnare per lei “abiti musicali” in cui scivolare in modo convincente e pieno.

Fiorella Mannoia passa con credibilità dal rap impegnato di Frankie Hi-Nrg alle collaborazioni melodiche con Noemi, Chiara, Tiziano Ferro o Moreno. L’impegno sociale e politico che non manda a dire e la grazia con cui ammalia nella maturità dell’interpretazione di brani senza tempo, perle di una collana che racconta colonne sonore di molte vite.

A Trento si ascolteranno per la prima volta live anche i brani del nuovo album “Fiorella” con cui, ancora una volta, l’artista incanterà il pubblico con le mille sfumature della sua voce e canzoni senza tempo, scritte per lei dai più grandi autori italiani.













Scuola & Ricerca

In primo piano