Paganella sunset, l'Apres Ski da 2125 metri al rifugio La Roda

L’appuntamento è per oggi, 29 dicembre, alle 16 al rifugio per un'esperienza indimenticabile sulla cima della Paganella


Claudio Libera


TRENTO. Con l'opportunità di salire a Cima Paganella con gli impianti di risalita da Andalo, una volta giunti al Rifugio La Roda, gustare un Free Drink mentre il sole dipinge il cielo con colori caldi, creando il perfetto sfondo per il vostro Apres-ski. La serata proseguirà con la musica coinvolgente di DJ Sandro Santoro, che invita a ballare sulla terrazza più cool del Trentino. Come ciliegina sulla torta, una sorpresa finale renderà questo evento ancor più speciale, lasciandovi con un ricordo indelebile della serata al "Paganella Sunset - l'Apres Ski da 2125 mt" al Rifugio La Roda.
Il ritorno avverrà con il gatto delle nevi che condurrà fino a Doss Pelà; da qui si prende la telecabina fino ad Andalo (biglietto incluso) assicurandosi un rientro confortevole dopo una serata di divertimento sulla montagna. Per le famiglie, è disponibile un servizio di intrattenimento dedicato ai bambini dai 3 ai 12 anni e compreso nel prezzo un piatto di pasta, garantendo così ad adulti e bambini una serata indimenticabile.
Prepararsi per un'esperienza che fonde la bellezza della natura invernale con la vivacità della musica e del divertimento, prepararsi all’Apres Ski da 2125 mt!

La quota comprende:
- Biglietto di risalita Andalo - Cima Paganella
- Un free drink a scelta
- Musica dal vivo con dj set
- Rientro con gatto delle nevi fino a Doss Pelà
- Biglietto di discesa con telecabina Doss Pelà Andalo
- Servizio di intrattenimento per bambini dai 3 ai 12 anni

Chiusura evento e rientro con l'impianto da cima Paganella previsto per le ore 20.45. NB: è' severamente vietata l'utilizzo delle piste da sci dopo l'orario di chiusura
Note: Prezzo unico: € 37, bambini dai 0 ai 2 anni, gratuiti. Evento a numero chiuso - prenotazione obbligatoria su www.andalovacanze.com / Acquista i biglietti / Possibilità di cenare al rifugio durante l'evento Vivere l'esperienza del tramonto da Cima Paganella, lasciandosi avvolgere dall'atmosfera delle Dolomiti di Brenta al tramonto durante questo evento straordinario che combina musica e divertimento sulla neve. 
Per informazioni e prenotazioni: www.visitdolomitipaganella.it. 













Scuola & Ricerca

In primo piano