Il Piccolo Festival di Teatro Musicale

Villazzano. Musical protagonista a Villazzano dove inaugura oggi il Little MT Festival, Piccolo Festival di Teatro Musicale. Tre giornate suddivise fra laboratori al mattino e spettacoli nel serale...



Villazzano. Musical protagonista a Villazzano dove inaugura oggi il Little MT Festival, Piccolo Festival di Teatro Musicale. Tre giornate suddivise fra laboratori al mattino e spettacoli nel serale al Teatro Comunale di Villazzano.Ore 20.45 invece il musical si fa spettacolo con tre appuntamenti differenti. Apre il festival questa sera, 26 aprile, la serata Musical Galà, dedicato alle scuole di musical con un primo atto nel quale si esibiranno EstroMusical di Trento, Coro Highlight di Pergine, CMT di Verona, CESFOR di Bolzano, e un secondo atto nel quale invece gli allievi della Giovane Compagnia TTM si esibiranno nel musical intitolato “Suorpresa”. Va in scena domani, 27 aprile, invece la seconda serata con lo spettacolo della Compagnia TTM Triple Threat Musical che metterà in scena il debutto dello spettacolo “Stralci d’amore”. Si tratta di un musical frizzante che racconta l’amore nelle sue molteplici forme attraverso una comicità travolgente e una massiccia dose di autoironia. Chiuderà infine il festival, domenica 28 aprile, lo spettacolo vincitore del bando dedicato alle compagnie professionistiche per partecipare al festival.

Va in scena il one-woman show intitolato “Petto o coscia? Glossario erotico in cucina”, produzione e regia di Tom Corradini con la performer e cantante GolDen DinDin, la quale scoprirà un Glossario Erotico Culinario che le svelerà le sensazioni che la porteranno a insaporire la sua vita con una spezia unica, ossia il piacere. GolDen DinDin debutta col Gospel partecipando a numerosi eventi e Festival e registrando i Cori per 2 Album dei Matia Bazar “One1 Two2 Three3 Four4”.

Si avvicina al Swing e al Burlesque come performer nel duo di Cabaret Retro’ Foll’Epoque con Mizi Mia Grand’Ame, e dedica gran parte del suo lavoro ad esaltare il bello del femminile in tutte le sue diversità. È esperta in Educazione Sessuale iscritta all’albo FISS (Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica) e lavora per una divulgazione informativa e consapevole del diritto al piacere. K.C.















Scuola & Ricerca

In primo piano