spettacoli

Il Mentalista sbarca a Trento in dicembre

Arriva all'auditorium Santa Chiara lo show di Francesco Tesei tra misteri e giochi



TRENTO. Spettacolo da non perdere (verrebbe da dire, da tenere a mente...) per chi ama i misteri appunto della mente e ha voglia di perdersi dentro ai suoi “giochi”. Perchè sono proprio i giochi della mente il materiale centrale di “Mind Juggler” spettacolo previsto il 6 dicembre all’Auditorium Santa Chiara di Trento alle ore 21 e annunciato ieri dagli organizzatori dells Showtime Agency di Merano.

L’appuntamento è con il mentalista Francesco Tesei , il giocoliere della mente, colui che lascerà lo spettatore con la certezza che nemmeno i pensieri più nascosti siano al sicuro in sua presenza. Si è lanciato da un aereo in volo a 4000 metri, è entrato nel flusso di pensieri di Luca Argentero, si è finto poliziotto, ha mostrato come ingannare la percezione, si è liberato dalle catene un secondo prima che la sua auto venisse schiacciata da un'altra automobile, ha commosso Vittoria Belvedere in un viaggio nel futuro alla ricerca di un ricordo cancellato. Dal 1° gennaio 2014 Francesco Tesei è stato in onda con un suo programma su Sky in prima serata e le trasmissioni sono state un successo strepitoso.

Prevendite presso Centro S. Chiara, Radio Dolomiti, Apt, Bazar e Promoevent a Trento; a Rovereto Diapason Musicpoint; Bazar a Bolzano e Non Stop Music a Merano, tutte le librerie Athesia e nel circuito Primi alla Prima o www.ticketone.it. Info: Showtime 0473 270256. (k.c.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

l’indagine

Trentina la “banda dei portafogli” sgominata in Bassa Atesina

Il ladri entravano in azione nei supermercati prendendo di mira persone anziane. Confrontando alcune denunce di furto sporte in differenti Stazioni carabinieri della Bassa Atesina i militari hanno constatato che il modus operandi risultava essere sempre lo stesso