Eventi

Festa della donna e non solo al Ciampac: l’alba sulle piste, musica e Snow Circus Event

Doppio appuntamento per la Festa della Donna in Ciampac. Venerdì 8 marzo Trentino Ski Sunrise e musica. Domenica 10, andrà invece in scena uno spettacolo di giocoleria sulla neve.



CANAZEI. Doppio appuntamento per la Festa della Donna in Ciampac, skiarea raggiungibile in telecabina da Alba di Canazei. La giornata di venerdì 8 marzo prende il via con Trentino Ski Sunrise, che consente di provare l’emozione di solcare per primi le piste immacolate, dopo aver ammirato il sorgere del sole e gustato una ricchissima colazione di montagna in rifugio a base di dolci fatti in casa, yogurt, mele, salumi, formaggi, miele e altre prelibatezze. Il ritrovo è alle 5.45 alla partenza dell’impianto di Alba di Canazei per poi salire ai 2.428 metri di Sella Brunech.
Si prosegue alle 12 nel segno della musica con Dolomiti Ski Jazz e il concerto di Marco Castelli New Organ Trio al Rifugio Crepa Neigra, dove proporranno un viaggio dallo ska al reggae fino all’afro-jazz e al latin.
Domenica 10 marzo andrà invece in scena Snow Circus Event, mattinata di festa organizzata dagli artisti di Circensema, gruppo di giocolieri e acrobati che si esibiranno in divertenti performance. L’evento prende il via alle 10.30, alla stazione a monte della telecabina, per un laboratorio di giocoleria dedicato ai più piccoli, mentre alle 11.30 è in programma uno spettacolo circense, con esibizione sopra i gatti delle nevi a suon di diaboli, palline, clave, monocicli e giochi di equilibrio. C.L.













Scuola & Ricerca

In primo piano