rovereto

Con “La Foresta” un viaggio nel mondo delle droghe sintetiche

Allo Smart Lab Giovani il secondo appuntamento della rassegna Off-side. La regia e drammaturgia sono curate da Mario De Masi



ROVERETO. Secondo appuntamento della rassegna Off-side al Centro Giovani Smart Lab di Rovereto. “La foresta” (sabato 4 novembre ore 20.45), produzione delle compagnie teatrali I Pesci e Ortika con la collaborazione di L’Asilo, è uno spettacolo che racconta il mondo dei rave e dello “sballo”, proponendo uno sguardo nella vita di chi cerca il significato della vita nell’estasi delle droghe sintetiche.

La rassegna Off-side, curata dal Evoè!Teatro, propone una selezione di spettacoli delle compagnie teatrali giovanili che meglio rappresentano la contemporaneità della scena italiana.
La regia e drammaturgia sono curate da Mario De Masi, con il supporto di Alice Conti, Fiorenzo Madonna, Serena Lauro, Alice Colla e dei fotografi di scena Ivana Fabbricino e Tommaso Vitiello. Biglietti disponibili su www.evoeteatro.it.
C.L.













Scuola & Ricerca

In primo piano

l’indagine

Trentina la “banda dei portafogli” sgominata in Bassa Atesina

Il ladri entravano in azione nei supermercati prendendo di mira persone anziane. Confrontando alcune denunce di furto sporte in differenti Stazioni carabinieri della Bassa Atesina i militari hanno constatato che il modus operandi risultava essere sempre lo stesso