Lotta 

Yvette Valentini agli Europei

Rovereto. Dopo l’orgoglio per il quinto posto ottenuto lo scorso anno ai campionati europei di Gyor, in terra ungherese, Yvette Valentini ha raggiunto una nuova grande soddisfazione. La quindicenne...



Rovereto. Dopo l’orgoglio per il quinto posto ottenuto lo scorso anno ai campionati europei di Gyor, in terra ungherese, Yvette Valentini ha raggiunto una nuova grande soddisfazione. La quindicenne atleta moriana portacolori dell’U.S. Isera è infatti stata nuovamente convocata dagli allenatori della squadra nazionale italiana per la partecipazione ai campionati europei che si terranno a Cracovia (Polonia) dal 26 giugno al 1° luglio.

A seguito della convocazione, l’impegno di Yvette nella palestra di Isera è diventato ancora più intenso sotto lo sguardo vigile dei suoi allenatori: il papà Kirk, Maurizio Stedile, Angelo Ferraro e Claudio Passamani. L’esperienza di Yvette sta rappresentando per lei e per l’intera squadra un’occasione preziosa di crescita umana e professionale: la relativamente giovane compagine sociale ha già ottenuto grandi soddisfazioni, misurate soprattutto in base al numero di atleti iscritti, attualmente ben 100. E lo spirito di gruppo potrebbe essere la marcia in più di Yvette nella sua avventura polacca.













Scuola & Ricerca

In primo piano

il sacerdote

Don Cristelli, oggi l'ultimo saluto a Miola. Celebra l'arcivescovo Tisi

Il funerale si terrà domani, venerdì 26 aprile, alle 15, nella chiesa parrocchiale del paese d'origine. Il sindacato dei giornalisti: «Fu mentore di tanti giovani colleghi»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”

I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»

IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»