sport

Trentino Volley: via alla campagna abbonamenti ma solo per il girone d’andata (causa Covid)

Il general manager Da Re: “dobbiamo tenere conto di tante variabili, fra cui anche quelle che ci sia una possibile riduzione ma anche una maggiore apertura per la capienza, ipotesi per cui ovviamente facciamo il tifo”



TRENTO. “La scelta di predisporre una tessera che comprende solo il girone d’andata non è casuale, ma fortemente voluta perché dobbiamo tenere conto di tante variabili, fra cui anche quelle che ci sia una possibile riduzione ma anche una maggiore apertura per la capienza, ipotesi per cui ovviamente facciamo il tifo.

Speriamo di poter vedere sempre più appassionati al palazzetto, perché nell’ultima stagione il calore, il supporto dei nostri tifosi ci è mancato molto".

Così il general manager della Trentino Volley Bruno Da Re ha spiegato il particolare abbonamento legato alula squadra di volley.

Abbonamento per il quale domani, mercoledì 15 settembre. Trentino Volley darà il via alla campagna  per la stagione 2021/22.

Al momento - spiega la società - la capienza della Blm Group Arena è limitata al 50% e la disposizione del pubblico all'interno sarà a scacchiera.

La tessera comprenderà solo le prime sette partite ufficiali in casa della  squadra trentina e scadrà il 19 dicembre (data dell'ultima partita del girone d'andata), per ridurre il rischio di non godere di partite a causa di eventuali nuove chiusure dettate dalla pandemia.

La tessera verrà messa in vendita esclusivamente presso gli uffici di Trentino Volley di via Trener 2 a Trento,













Scuola & Ricerca

In primo piano