Pallavolo

Trentino Volley, 100 abbonamenti venduti in una sola giornata

I tifosi della squadra campione d'Italia hanno preso d'assedio l'ufficio di via Trener



TRENTO. E' ripartita di slancio la campagna abbonamenti 2015/16 “Succede solo a chi ci crede!” di Trentino Volley. I nove giorni di pausa - in corrispondenza con la chiusura estiva del Trentino Volley Point - non hanno fatto cessare l’entusiasmo dei tifosi gialloblù in vista della nuova stagione. La riapertura odierna degli uffici della società in via Trener 2 a Trento è stata quindi contraddistinta da un importante numero di abbonamenti: ben 102 nelle otto ore di apertura al pubblico.

Sino a venerdì 4 settembre gli abbonati alla scorsa stagione potranno confermare il proprio posto. Lunedì 7 settembre 2015 sarà il primo giorno di vendita libera della campagna abbonamenti: da quella data tutti i posti sui quali non sarà stata esercitata la prelazione saranno considerati liberi e verranno pertanto assegnati a chi li richiederà. Già in questi giorni è invece possibile acquistare l’abbonamenti sui posti non soggetti a prelazione e, al tempo stesso, anche i biglietti per la Melinda Volley Cup 2015, in programma al PalaTrento fra Italia e Argentina giovedì 27 agosto 2015 alle ore 20.30.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

l’indagine

Trentina la “banda dei portafogli” sgominata in Bassa Atesina

Il ladri entravano in azione nei supermercati prendendo di mira persone anziane. Confrontando alcune denunce di furto sporte in differenti Stazioni carabinieri della Bassa Atesina i militari hanno constatato che il modus operandi risultava essere sempre lo stesso