Trentino Sviluppo, la giunta designa Flavio Tosi

L’esecutivo di Ugo Rossi ha nominato anche gli altri due membri del cda: sono Giovanna Flor e Fulvio Rigotti



TRENTO. Saranno tre e non più cinque i consiglieri del Cda di Trentino sviluppo, decaduto dopo le dimissioni di Diego Laner, lo scorso gennaio. I nomi sono quelli di Flavio Tosi, consigliere uscente, titolare della ditta Tosi di Arco, specializzata nella produzione di serramenti in pvc, che viene indicato come presidente, Giovanna Flor, amministratore unico della Bauer spa, e Fulvio Rigotti, ex amministratore delegato della Delta informatica e ora amministratore di aziende nel settore turistico e dell'informatica.

Il cambiamento sul numero dei componenti del Cda e la designazione dei nomi sono state decise oggi dalla Giunta della Provincia autonoma di Trento, su proposta del presidente, Ugo Rossi. Domani è in programma l'assemblea di Trentino sviluppo, che dovrebbe ratificare le designazioni.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il dramma

Due giovani hanno perso la vita in due distinti incidenti in Alto Adige

Ieri, domenica 5 maggio, Raphael Wieland è morto a 14 anni lungo la statale a sud di Bressanone, in sella alla moto del padre (quest’ultimo rimasto gravemente ferito) in uno scontro con un’auto. Nella notte tra il 4 e il 5 maggio Jakob Kahn di 20 anni si è schiantato con la sua vettura in Val Casies