Ciclismo

Tirreno-Adriatico, cronosquadre alla Bmc di Oss e Quinziato

La squadra del perginese e del bolzanino precede la Quick-Step Floors di Trentin, brutta caduta per il noneso Moscon (Sky)



LIDO DI CAMAIORE (LUCCA). La Bmc Racing Team dei regionali Daniel Oss e Manuel Quinziato ha vinto la cronosquadre del Lido di Camaiore, prima tappa della Tirreno-Adriatico. Damiano Caruso, che ha tagliato per primo il traguardo lucchese, è il primo leader della Corsa dei due Mari. La Bmc ha preceduto di 17 secondi la Quick-Step Floors del borghigiamo Matteo Trentin, terzo posto per la FdJ.

Tirreno-Adriatico: Bmc da record, che "botto" per Moscon

Ciclismo, a Camaiore la squadra di Oss e Quinziato precede la Quick-Step di Trentin nella cronosquadre, brutta caduta (per fortuna senza conseguenze) per il noneso del Team Sky (foto LaPresse/Gian Mattia D'Alberto). LEGGI L'ARTICOLO

Bruttissima caduta, per fortuna senza gravi conseguenze per il noneso del Team Sky Gianni Moscon.

"Mi è andata bene: sono caduto mentre andavamo a 60 km/h - ha raccontato Moscon appena tagliato il traguardo - Ho preso un avvallamento e si è spezzata la ruota anteriore. Una cosa del genere non mi era mai successa". Il portacolori ddel Team Sky ha concluso la cronosquadre in forte ritardo, scortato dal compagno di squadra Elia Viviani.













Scuola & Ricerca

In primo piano