Juniores Nazionale 

Sconfitte per Dro e Levico

Trento. Zero punti e zero gol per le compagini Juniores di Levico Terme e Dro Alto Garda nella quinta giornata di ritorno del campionato nazionale di categoria. La squadra gialloblù è stata superata...



Trento. Zero punti e zero gol per le compagini Juniores di Levico Terme e Dro Alto Garda nella quinta giornata di ritorno del campionato nazionale di categoria. La squadra gialloblù è stata superata in casa dal Mantova, impostosi in Valsugana per 4 a 0: dopo un primo tempo a reti bianche, nella ripresa i lombardi cambiano marcia e realizzano quattro marcature alla formazione di Joan Moll.

Niente da fare nemmeno per il Dro Alto Garda di Tiziano Sparano, che cede in casa al Breno, formazione in corsa per un posto nei playoff: i bresciani vincono per 3 a 0 con i gialloverdi ancora a caccia del primo successo della stagione.

I RISULTATI (19a giornata): Caldiero Terme - Ciliverghe Calcio 2-3; Calvina Sport - Ambrosiana 8-0; Dro Alto Garda - Breno 0-3; Levico Terme - Mantova 0-4; Sporting Franciacorta - Vigasio 1-1; Villafranca Veronese - Virtus Bolzano 0-1. Riposava: Legnago Salus.

LA CLASSIFICA: Legnago Salus* 39 punti; Mantova e Caldiero Terme 34; Sporting Franciacorta* 33; Ciliverghe Calcio e Virtus Bolzano* 32; Breno* 28; Calvina Sport* 25; Villafranca Veronese 23; Ambrosiana 21; Levico Terme* 15; Vigasio 8; Dro Alto Garda 1. *: una partita in meno.

IL PROSSIMO TURNO (sabato 15 febbraio): Ambrosiana - Sporting Franciacorta; Breno - Villafranca Veronese; Ciliverghe Calcio - Calvina Sport; Legnago Salus - Dro Alto Garda; Vigasio - Levico Terme; Virtus Bolzano - Caldiero Terme. Riposa: Mantova. D.L.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il dramma

Due giovani hanno perso la vita in due distinti incidenti in Alto Adige

Ieri, domenica 5 maggio, Raphael Wieland è morto a 14 anni lungo la statale a sud di Bressanone, in sella alla moto del padre (quest’ultimo rimasto gravemente ferito) in uno scontro con un’auto. Nella notte tra il 4 e il 5 maggio Jakob Kahn di 20 anni si è schiantato con la sua vettura in Val Casies