Volley

Riecco l’Itas Trentino: storico main sponsor  per tornare a volare 

Accordo per le prossime due stagioni con la compagnia di assicurazione



TRENTO. Itas Assicurazioni è di nuovo il main sponsor di Trentino Volley. Per le prossime due stagioni la mutua assicuratrice più antica d’Italia tornerà infatti a dare il proprio nome alla squadra gialloblù, che d’ora in avanti assumerà la denominazione ufficiale di “Itas Trentino” in tutte le manifestazioni nazionali a cui prenderà parte (SuperLega, Supercoppa italiana e Coppa Italia).

Il ritorno dello storico binomio che ha segnato in maniera indelebile la storia della pallavolo recente (fra il 2000 ed il 2013 Itas aveva già ricoperto tale ruolo, restando fra gli sponsor di maglia anche negli anni successivi) è stato ufficialmente annunciato martedì, durante la conferenza stampa appositamente convocata nella sala consiglio della sede del gruppo assicurativ, a Trento.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera