Pallamano Serie A 

Pressano-Bressanone si gioca a Mezzocorona

Lavis. Dopo aver osservato il turno di riposo, la Pallamano Pressano Cassa di Trento torna in campo per disputare la terza giornata di Serie A Beretta. I gialloneri di mister Alessandro Fusina...



Lavis. Dopo aver osservato il turno di riposo, la Pallamano Pressano Cassa di Trento torna in campo per disputare la terza giornata di Serie A Beretta. I gialloneri di mister Alessandro Fusina scenderanno in campo contro gli altoatesini del Bressanone. Giongo e compagni ritroveranno quindi l’ex portiere Valerio Sampaolo ed una squadra determinata fin dall’estate a raggiungere le posizioni di vertice. Si giocherà sul neutro di Mezzocorona, a porte chiuse, per via delle operazioni elettorali che terranno occupato il Palavis durante tutto il weekend. Non una bella notizia per la squadra trentina che dovrà affrontare una gara delicata lontana dal proprio campo amico.

Un Pressano riposato ha tutta l’intenzione di replicare la buona prestazione offerta all’esordio contro l’Appiano, cercando così di confermare sintonia e condizione. Arbitrano Castagnino e Manuele, fischio d’inizio alle ore 20, con diretta streaming sulla piattaforma elevensports.it.













Scuola & Ricerca

In primo piano