Olympia Rovereto e Trento vincono e sono sul “podio”

Trento. Le formazioni Under 19 di Olympia Rovereto e Trento chiudono con il sorriso il 2019 agonistico e vincono i rispettivi incontri della prima giornata di ritorno del campionato nazionale di...



Trento. Le formazioni Under 19 di Olympia Rovereto e Trento chiudono con il sorriso il 2019 agonistico e vincono i rispettivi incontri della prima giornata di ritorno del campionato nazionale di categoria, che le vede sempre più protagoniste. I roveretani vincono in goleada lo scontro al vertice con lo Schio, che cade sotto i colpi della squadra allenata da Andrea Zanini e cede il terzo posto al Trento, che a propria volta supera 4-2 il Cornedo. L’Olympia consolida il secondo posto in classifica a -4 dalla vetta infliggendo un pesante sconfitta allo Schio sul campo della Don Milani: 12-4 il punteggio finale, per effetto delle triplette di Carella, Onzaca e Voltolini e dei gol di Campan, Fasanelli e Tonini. Gli aquilotti, invece, vanno a segno con Bommassar, Gottardi, Joauhari e Perini nel match contro il Cornedo. La ripresa del campionato è fissata per domenica 12 gennaio.

RISULTATI: Olympia Rovereto – Schio 12-4; Trento – Futsal Cornedo 4-2; Futsal Atesina – Real Arzignano 0-7; Cuore e Avanzi – Bubi Merano 1-6; Arzignano Team – Carrè Chiuppano 3-8.

CLASSIFICA: Real Arzignano p. 28; Olympia Rovereto 24; Trento 19; Schio 18; Arzignano Team 16; Carrè Chiuppano 14; Futsal Atesina 9; Cornedo e Bubi Merano 7; Cuore e Avanzi 4. L.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano