Nomi e Paganella le pretendenti in C femminile

TRENTO. Una poltrona per due. Le pretendenti al salto di categoria sono le stesse di dodici mesi or sono e, come nella passata stagione, sarà corsa a due sino all’ultimo. Al giro di boa Nomi e...



TRENTO. Una poltrona per due. Le pretendenti al salto di categoria sono le stesse di dodici mesi or sono e, come nella passata stagione, sarà corsa a due sino all’ultimo. Al giro di boa Nomi e Altopiano Paganella guidano appaiate la classifica del campionato di serie C femminile: 9 vittorie e 1 pareggio (nella sfida diretta, ovviamente) per entrambe le formazioni, che hanno già fatto il “vuoto” alle proprie spalle. Ruolino di marcia identico per le due formazioni, con il Nomi che punta al secondo “bis” (campionato e Coppa Italia) dopo quello realizzato lo scorso anno, e – allora – a fare la differenza potrebbe essere lo scontro diretto del ritorno. A guidare la classifica marcatori, al termine della prima fase, è Sandra Micheletti, pivot dell’Unterland Damen, a quota 27 seguita da Valentina Manica del Nomi (già capocannoniere la scorsa stagione con 42 marcature) a segno 21 volte e Debora Bottamedi (Altopiano Paganella) che di reti ne ha realizzate 18.

I risultati (11^ andata): Altopiano Paganella - Fiemme Cr 5-0; Alta Giudicarie - Nomi 3-7; Futsal Fiemme - Unterland Damen 1-2; Nogaredo - Verla 4-5; Valsugana Scurelle - Isera 4-3. Riposava: Piedicastello.

La classifica: Nomi e Altopiano Paganella 28 punti; Fiemme Cr 21; Alta Giudicarie 19; Unterland Damen 18; Futsal Fiemme 16; Piedicastello 12; Verla 9; Valsugana Scurelle 6; Nogaredo e Isera 3.

Il prossimo turno (sabato 3 febbraio): Altopiano Paganella - Unterland Damen; Alta Giudicarie - Nogaredo; Futsal Fiemme - Isera; Piedicastello - Fiemme Cr; Valsugana Scurelle - Verla. Riposa: Nomi. (d.l.)













Scuola & Ricerca

In primo piano