Calcio a 5 / Serie C1 

Mosaico e Febbre senza freni

Trento. Mosaico-Mezzolombardo 5-1, Febbre Gialla Futsal Fiemme 7-2. È una sinfonia bolzanina il campionato di serie C1 di calcio a 5, che ha nel Mosaico la propria capolista, vittoriosa su un...



Trento. Mosaico-Mezzolombardo 5-1, Febbre Gialla Futsal Fiemme 7-2. È una sinfonia bolzanina il campionato di serie C1 di calcio a 5, che ha nel Mosaico la propria capolista, vittoriosa su un Mezzolombardo falcidiato dalle assenze. Pronta la replica della Febbre Gialla, che si conferma a -2 dalla vetta battendo il Fiemme nel big match di giornata: Gianmoena e Sonato tengono a galla gli ospiti fino al 3-2, poi i gialloneri dilagano grazie ai gol di Matteo Crepaldi (2), Thomas Crepaldi, Frangipani, Lazzarini, Perini e Polinetti. Sul terzo gradino del podio ci sono Fraveggio (5-2 esterno al Brentonico con doppiette per Mastroiacovo e Robeti) e Trento (7-5 al Calcio Bleggio), mentre in coda spicca la vittoria del Comano nel derby delle terme con il Levico: a Fiavé finisce 11-8, con Mele (tripletta) nei panni di man of the match. Sorridono anche Altopiano Paganella e l’Imperial Grumo, che centra la terza vittoria consecutiva.

RISULTATI: Mosaico – Mezzolombardo 5-1; Febbre Gialla – Futsal Fiemme 7-2; Trento – Calcio Bleggio 7-5; Altop. Paganella – Aquila Rovereto 10-8; Brentonico – Fraveggio 2-5; Comano Fiavé – Levico Terme 11-8; Imperial Grumo – Jugend Neugries 5-2. Ha riposato: Pineta.

CLASSIFICA: Mosaico p. 49; Febbre Gialla 47; Trento e Fraveggio 34; Futsal Fiemme 33; Pineta 28; Imperial Grumo 24; Altop. Paganella 22; Calcio Bleggio 21; Levico Terme 19; Comano Fiavé e Mezzolombardo 18; Aquila Rovereto 16; Jugend Neugries 12; Brentonico 9. L.F.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il dramma

Due giovani hanno perso la vita in due distinti incidenti in Alto Adige

Ieri, domenica 5 maggio, Raphael Wieland è morto a 14 anni lungo la statale a sud di Bressanone, in sella alla moto del padre (quest’ultimo rimasto gravemente ferito) in uno scontro con un’auto. Nella notte tra il 4 e il 5 maggio Jakob Kahn di 20 anni si è schiantato con la sua vettura in Val Casies