Calcio Serie D 

Micheli torna a Levico e ritrova Mister Cortese

Trento. Peter Micheli vestirà nuovamente la maglia del Levico Terme. L’esterno sinistro classe 1995 rientra in gialloblù dopo una stagione trascorsa in Seconda Categoria con la maglia del Valsugana...



Trento. Peter Micheli vestirà nuovamente la maglia del Levico Terme. L’esterno sinistro classe 1995 rientra in gialloblù dopo una stagione trascorsa in Seconda Categoria con la maglia del Valsugana (con cui ha vinto il campionato) per motivi lavorativi. Per il 24enne di Scurelle si tratterà della quarta avventura in forza al Levico: con il sodalizio termale ha infatti disputato tre campionati di serie D, dal 2015 al 2018, totalizzando complessivamente 77 presenze.

Micheli aveva fatto il proprio esordio in Quarta Serie nella stagione 2012 - 2013 con la Fersina Perginese proprio con Roberto Cortese in panchina, in quella che è a tutt’oggi la sua miglior esperienza in ambito nazionale visto che, allora, giocò 29 partite, mettendo a segno 5 marcature. Poi l’esperienza in Lombardia con l’Aurora Seriate prima dell’approdo in riva al Lago. D.L.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano