le pagelle

5,5 Festa: il portiere classe ’99 non ha grosse colpe sui gol che subisce, ma si dimostra ancora una volta insicuro con i piedi, sbagliando un rinvio corto che poteva peggiorare ulteriormente la...



5,5 Festa: il portiere classe ’99 non ha grosse colpe sui gol che subisce, ma si dimostra ancora una volta insicuro con i piedi, sbagliando un rinvio corto che poteva peggiorare ulteriormente la situazione.

5,5 Kostadinovic: il meno peggio di una difesa che oggi ha fatto acqua da tutte le parti, qualche buona chiusura nel buio generale.

5 Sorbo: si fa vedere in attacco sui calci piazzati, ma purtroppo in difesa non è giornata, sfortunato anche sulla deviazione che spiazza Festa in occasione del 2-0.

5 Furlan: per buona parte della partita viene impiegato come terzino, un ruolo che non è il suo, e si vede.

5 Appiah dal 19’ s.t.: Entra in campo poco prima del tracollo generale, sbaglia lanci e perde palloni sanguinosi.

5,5 Bertaso: nel primo tempo uno tra i più attivi, corre tanto e si fa vedere ma perde qualche pallone di troppo.

6 Dadson: tanta corsa e aggressività, ruba un buon numero di palloni ma come sempre ne perde anche diversi, uno dei pochi a salvarsi anche se, come gli altri a centrocampo soffre terribilmente il passaggio al 4-2-4.

s.v. Bacher dal 36’ s.t.: entra negli ultimi minuti di una partita già chiusa da un po’, ingiudicabile.

5 Bortoli: prestazione incolore condita da diversi lanci sbagliati, ci si aspetta di più da quello che dovrebbe essere il regista della squadra.

5,5 Aperi dal 6’ s.t.: nella prima fase del secondo tempo contribuisce a far sperare i tifosi, proponendosi in avanti, ma si spegne nel grigiore generale.

5,5 Paoli: qualche buon recupero ma dalle sue parti imperversa un indemoniato Villa che lui soffre tantissimo.

6,5 Bardelloni: si fa vedere, corre tanto e serve qualche buon pallone ad i compagni che non riescono però a capitalizzare.

5,5 Zecchinato: partita anonima la sua, si vede poco. Inventa una bella rovesciata ad inizio secondo tempo ma trova i guantoni di Leoni e si fa anche parare una buona occasione pochi minuti dopo. Prende anche un giallo per simulazione.

s.v. Boldini dal 27’ s.t.: entra quando ormai la partita è chiusa e la squadra non è più lucida. (l.d.)















Scuola & Ricerca

In primo piano