calcio a 5 c2

La tripletta di Gugole fa volare l’Arco Pregis

Venerdì sera il Molveno è di scena sul parquet della capolista Fiavé



TRENTO. La capolista Fiavé vuole provare ad allungare il passo. La formazione di mister Calza, ancora imbattuta nel torneo, stasera riceverà la visita della matricola Molveno, per un match che si annuncia particolarmente caldo e combattuto. In caso di vittoria, i giudicariesi potrebbero aumentare il proprio vantaggio sulla prima delle inseguitrici Marco, che giocherà in posticipo lunedì sera al PalaVela di Trento con il Torremolino. Anticipato a ieri sera, invece, il match tra Clan La Nave e Judicaria, mentre in coda spiccano i due delicati scontri salvezza Brentonico-Ischia e Valcembra-Real Fradeo. Punti importanti in palio anche in Arco Pregis-Mezzo San Pietro, mentre l’incontro ViPo-Latemar varrà per la zona playoff.

Mercoledì sera, intanto, è stato recuperato il match tra Arco Pregis e Bolghera, con successo della formazione arcenese per 8 a 5: decisiva, in tal senso, la tripletta realizzata da Simone Gugole, mentre gli altri gol portano la firma di Silva Constantudakis, Maurizio Bonomi, Mauro Tonini, Szot e David Ricci (autorete). Per la Bolghera a segno Furlani (doppietta), Condini, Martinelli e Ricci.

PROGRAMMA: Arco Pregis-Mezzo S. Pietro (ad Arco Enaip ore 21); Brentonico-Ischia (a Brentonico ore 21); Clan La Nave-Judicaria (giocata ieri); Fiavé-Molveno (a Fiavé ore 21.30); Tridentum-Bolghera (a Gardolo ore 20.15); Valcembra- Real Fradeo (ad Albiano ore 21); ViPo-Latemar (a Trento Vela ore 21.45); Torremolino-Marco (lunedì 9 novembre a Trento Vela ore 21.30).

CLASSIFICA: Fiavé p. 19; Marco 16; ViPo 14; Latemar 13; Judicaria 12; Molveno, Clan La Nave e Torremolino 10; Ischia 9; Arco Pregis, Mezzo S. Pietro e Real Fradeo 8; Bolghera e Valcembra 7; Tridentum 5; Brentonico 2. (l.f.)













Scuola & Ricerca

In primo piano