PALLAVOLO

La Trentino Volley al Mondiale per club

Wild card per Trento, di scena in Polonia dal 26 novembre al 2 dicembre, sarà l'ottava partecipazione nella rassegna



TRENTO. Trentino Volley parteciperà al Mondiale per Club 2018 di pallavolo, in programma anche per questa edizione in Polonia fra il 26 novembre ed il 2 dicembre, grazie ad una 'wild card' concessa dal comitato organizzatore e dalla Federazione internazionale, tenendo conto dei tanti e prestigiosi trascorsi del club gialloblù in questa competizione.

È stata la stessa Fivb ad ufficializzare a Trentino Volley la certezza della sua presenza fra i team che disputeranno l'annuale rassegna iridata.

Per l'ottava volta nella sua storia la squadra trentina parteciperà quindi a questa manifestazione che ha vinto quattro volte consecutivamente fra il 2009 ed il 2012 e in cui ha ottenuto anche due terzi posti (2013 e 2016). 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il dramma

Due giovani hanno perso la vita in due distinti incidenti in Alto Adige

Ieri, domenica 5 maggio, Raphael Wieland è morto a 14 anni lungo la statale a sud di Bressanone, in sella alla moto del padre (quest’ultimo rimasto gravemente ferito) in uno scontro con un’auto. Nella notte tra il 4 e il 5 maggio Jakob Kahn di 20 anni si è schiantato con la sua vettura in Val Casies