Itas, tutto esaurito per la finale scudetto di domenica

Lunghe file fuori dal Trentino Volley Point fin dall’alba: alcuni tifosi erano in coda dalla tarda notte di ieri



TRENTO. Il PalaTrento è da considerarsi tutto esaurito per gara 5 di finale scudetto di pallavolo di domenica 12 maggio al PalaTrento fra Itas Diatec Trentino e Copra Piacenza. Questa mattina sono bastate un paio di ore di prevendita libera per esaurire gli oltre 1.500 biglietti ancora disponibili, informa Trentino Volley.

La lunga coda che si è formata già alle 7 di fronte al Trentino Volley Point è stata smaltita abbastanza velocemente. Alcuni tifosi si erano messi in fila già dalla tarda notte di ieri; il primo ad acquistare il biglietto è stato, ad esempio, Fulvio da Palazzolo (Brescia), che ha addirittura trascorso l’intera notte di fronte agli uffici gialloblù, arrivando sul posto alle 22 di mercoledì Il Trentino Volley Point resterà aperto oggi e venerdì con i consueti orari (8-12, 14-18) e sabato mattina (9-12) solo per consentire il ritiro dei biglietti prenotati precedentemente, evitando a chi lo riterrà opportuno la coda alle casse del PalaTrento, che saranno aperte domenica dalle ore 15 esclusivamente per rilasciare i tagliandi già confermati e gli accrediti.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera