volley

Italia-Brasile, spettacolo al PalaTrento

Birarelli-Raphael, di fronte il 26 agosto con  maglie diverse



TRENTO. Ad agosto il PalaTrento torna ad essere la casa del grande volley. Subito dopo ferragosto l’impianto di via Fersina ospiterà due amichevoli della Nazionale Italiana Maschile di Mauro Berruto: Italia-Germania domenica 17 agosto alle ore 18 e l’attesissima Italia-Brasile martedì 26 agosto alle ore 20.30. 

I due test match completeranno la preparazione al Mondiale 2014 in Polonia che gli azzurri, fra cui spiccano le presenze dei gialloblù Birarelli, Lanza e Colaci, stanno sostenendo in questo periodo proprio in Trentino, nel ritiro permanente di Cavalese. La prevendita biglietti per entrambe le amichevoli sarà attiva a partire da lunedì 4 agosto presso il Trentino Volley Point a Trento (chiuso per ferie fra l’11 ed il 19 agosto).

Per il match contro la Germania è stato previsto un biglietto unico al prezzo di 12 euro cadauno (10 il ridotto) mentre per la gara con il Brasile i biglietti per i settori VIP e Best saranno venduti al prezzo di 15 euro cadauno (12 il ridotto) mentre le Gradinate e le Curve costeranno 12 euro (10 euro il ridotto). Al tagliando ridotto avranno diritto gli over 65 e gli Under 16. I due appuntamenti che riporteranno al PalaTrento la grande pallavolo internazionale saranno organizzati grazie alla stretta collaborazione fra Trentino Volley e Comitato Regionale Fipav Trentino e con il sostegno di Trentino Sviluppo.













Scuola & Ricerca

In primo piano