Il Trento perde ma trova Iaquinta

Messo sotto dal Mantova ma al Martelli c'è l'accordo con Fattinger



TRENTO. Brutto Trento e sconfitta, 1-0, che avrebbe potuto avere un tabellino più pesante a favore del Mantova. In tribuna Pino Iaquinta, il padre del bomber juventino che dovrebbe essere il prossimo proprietario degli aquilotti. Ecco la cronaca della gara.

7'pt.
Spinale pesca Gherardi solitario in area e probabilmente in fuorigioco non rilevato. L'attaccante biancorosso conclude con un maldestro sinistro oltre la traversa.
10'pt. Il Mantova insiste. Pettarin scocca il destro da fuori area ma Pea neutralizza distendendosi alla propria sinistra. 12'pt. Azzoppato ad una caviglia in un contrasto, Casagrande lascia il campo a Paissan. Il neoentrato si posizione a centrocampo, con Ligarotti che retrocede a destra sulla linea dei difensori.
15'pt. Si fa vedere anche il Trento con un piazzato di Baù, concesso per atterramento di Buono: il potente rasoterra termina a lato.
33'pt. Il Trento si sveglia all'improvviso e crea due opportunità nello stesso minuto. Prima Ligarotti,
poi Perrone.
11'st. Mantova in vantaggio. Colonetti buca centralmente la difesa gialloblù offrendo un pallone d'oro al velocissimo Franchi, che sul filo del fuorigioco s'invola verso la porta e trafigge Pea.
16'st. Da calcio d'angolo Caruso manda la sfera di testa contro la traversa, poi nel traffico creatosi davanti alla porta l'arbitro interrompe il gioco per un fallo in attacco dei biancorossi.
44'st. Il neoentrato Terranova liscia la palla in un tentativo di disimpegno, ne approfitta Perrone che prova a sorprendere Portesi, trovatosi fuori dai pali. Con un colpo di reni il portiere virgiliano sventa la minaccia opponendosi con i pugni.
46'st. Annullato un gol al Mantova. Triangolazione tra Franchi e Pettarin e quando la sfera torna al bomber virgiliano il suo destro al volo finisce sotto l'incrocio.
Contropiede virgiliano all'ultimo dei 7 minuti di recupero concessi. Insomma una partita da dimeticare pe la squadra di Manfredini.













Scuola & Ricerca

In primo piano