Calcio a 5 / C1 

Il Fraveggio ferma la vice capolista Febbre Gialla 

Trento. La grinta e la verve del Fraveggio sono letali per la vice capolista Febbre Gialla, che perde l’imbattibilità in campionato e rimane a -4 dalla leader Mosaico. La squadra di Vezzano, invece,...



Trento. La grinta e la verve del Fraveggio sono letali per la vice capolista Febbre Gialla, che perde l’imbattibilità in campionato e rimane a -4 dalla leader Mosaico. La squadra di Vezzano, invece, si conferma nella top 5 e ora può alzare l’asticella, quinta in classifica e con due partite da recuperare (il 14 gennaio con il Pineta e il secondo tempo della sfida con il Futsal Fiemme sospesa la scorsa settimana). Micheletti e compagni vivono la classica serata perfetta sul campo della palestra di via Roen a Bolzano, con Omar Mastroiacovo autore di un poker di reti. I gialloneri trentini, eccezion fatta per il momentaneo 4-3 bolzanino a inizio ripresa, rimangono avanti per tutta la durata del match, andando a segno anche con Pedrotti (2), Pezzano, Giacomo e Giorgio Gasperetti, che fissano il punteggio sul 9-8, vanificando il tris di Matteo Crepaldi, la doppietta di Thomas Crepaldi e le reti di Casarin, De Sarro e Sommacampagna.

Pioggia di gol anche a Fiavé, dove il Calcio Bleggio vince il derby-salvezza con il Comano grazie al gol di Cherotti e alle triplette di Leonardo Serafini, Marco Serafini e Cristian Malacarne, mentre l’Aquila Rovereto (Hebovija) cade sotto i colpi del Pineta (doppio Bejirami e Nardelli). Futsal Fiemme e Levico Terme, invece, si erano imposti negli anticipi contro Neugries e Mezzolombardo, mentre Mosaico-Trento e Imperial Grumo-Brentonico sono state rinviate al 20 gennaio.

RISULTATI: Febbre Gialla – Fraveggio 8-9; Comano Fiavé – Calcio Bleggio 8-10; Aquila Rovereto – Pineta 1-3; Futsal Fiemme – Jugend Neugries 7-1 (giocata mercoledì); Levico Terme – Mezzolombardo 6-4 (giocata lunedì); Mosaico – Trento (rinviata al 20 gennaio); Imperial Grumo – Brentonico (rinviata al 20 gennaio). Ha riposato: Altop. Paganella.
CLASSIFICA:
Mosaico p. 36; Febbre Gialla 32; Trento 25; Futsal Fiemme 24; Fraveggio 22; Levico Terme 18; Pineta e Altop. Paganella 16; Calcio Bleggio e Aquila Rovereto 14; Imperial Grumo e Mezzolombardo 12; Comano Fiavé 11; Brentonico e Jugend Neugries 9. L.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Dal vivo

Tasti e accordi per un sabato di magia nella Sala Sosat di Trento

Mattia Dugheri e Lapo Vannucci alla chitarra e Luca Torrigiani al pianoforte. Oltre all’intensa attività solistica, Vannucci e Torrigiani si esibiscono in duo anche all’estero. La critica ne esalta la capacità comunicativa e l’attenzione alla bellezza del suono. Vi aspettano oggi (4 maggio) alle 18


Claudio Libera