Calcio a 5 / Serie C1 

Il Fiemme cerca il colpaccio

Trento. Dopo aver operato il sorpasso su Trento e Fraveggio, il Futsal Fiemme va ora in cerca di un risultato di prestigio, da conquistare stasera sul campo della vice capolista Febbre Gialla. I...



Trento. Dopo aver operato il sorpasso su Trento e Fraveggio, il Futsal Fiemme va ora in cerca di un risultato di prestigio, da conquistare stasera sul campo della vice capolista Febbre Gialla. I fiemmesi sono saliti al terzo posto in classifica superando all’inizio della settimana il Fraveggio nel match sospeso il 13 dicembre scorso: la squadra di mister Strazzeri ha ripreso da dove aveva lasciato (dal 4-1 a proprio favore) e si è imposta con il punteggio di 9-5. Stasera i fiemmesi proveranno a fare lo sgambetto alla Febbre Gialla, che è a -2 dal Mosaico, favorito nella sfida interna con il Mezzolombardo. Impegno casalingo anche per il Trento, che non avrà più Filippo Sordo in panchina: il mister dei gialloblù ha lasciato la guida della prima squadra, ma continuerà a collaborare con l’Under 19.

PROGRAMMA: Altop. Paganella – Aquila Rovereto (a Fai della Paganella ore 21); Brentonico – Fraveggio (a Brentonico ore 21); Comano Fiavé – Levico Terme (a Fiavé ore 21); Febbre Gialla – Futsal Fiemme (a Bolzano via Roen ore 21); Imperial Grumo – Neugries (a San Michele a/A ore 21); Mosaico – Mezzolombardo (a Bolzano Palasport ore 21); Trento – Calcio Bleggio (a Gardolo ore 21).

CLASSIFICA: Mosaico p. 46; Febbre Gialla 44; Futsal Fiemme 33; Trento e Fraveggio 31; Pineta 28; Imperial Grumo e Calcio Bleggio 21; Altop. Paganella e Levico Terme 19; Mezzolombardo 18; Aquila Rovereto 16; Comano Fiavé 15; Neugries 12; Brentonico 9. L.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il dramma

Due giovani hanno perso la vita in due distinti incidenti in Alto Adige

Ieri, domenica 5 maggio, Raphael Wieland è morto a 14 anni lungo la statale a sud di Bressanone, in sella alla moto del padre (quest’ultimo rimasto gravemente ferito) in uno scontro con un’auto. Nella notte tra il 4 e il 5 maggio Jakob Kahn di 20 anni si è schiantato con la sua vettura in Val Casies