Nuoto 

Il Comune di Trento ringrazia Arianna Bridi

CAVALESE. È ripreso dopo un lungo stop,causa Coronavirus, il campionato Ihl che registra fin da subito la forza del Merano e del Varese. Infatti, l a formazione m,eranese si è liberata con estrema...


TULLIO Daprà


CAVALESE. È ripreso dopo un lungo stop,causa Coronavirus, il campionato Ihl che registra fin da subito la forza del Merano e del Varese. Infatti, l a formazione m,eranese si è liberata con estrema facilità nei primi due incontri di Alleghe e Bressanone. Il Varese ha fatto un sol boccone di quello che resta del Pergine, formazione questa che, durante la forzata sosta, ha rinunciato all’apporto dei due stranieri e lasciato libero il coach, lanciando nella mischia i giovani emergenti, con la conduzione dell’ex capitano Andrea Ambrosi, che è stato chiamato dalla dirigenza al difficile compito di gestire la squadra per il prosieguo del tormentato percorso sportivo di questa stagione agonistica. Il Varese, forte di alcuni innesti del Como, ritiratosi dal campionato, ha vinto la partita con estrema facilità, dimostrando di ambire a posizioni di vertice.

Il Valdifiemme ha giocato nella serata di ieri il difficile impegno casalingo contro il Merano, squadra questa che ha dimostrato grande potenziale offensivo. Tra le file della squadra fiemmese bisogna segnalare l’abbandono dell’attività da parte del capitano Federico Gilmozzi e di Loris Vicenzi, per contro dal Fassa è stato ingaggiato il forte attaccante Zanet, distintosi nell’impegnativo torneo dell’Alps Hockey League.

RISULTATI: Merano - Alleghe 5- 0; Cavaliers - Appiano 3-0; Bressanone - Merano 0-5; Caldaro - Alleghe 7-3; Pergine - Varese 3-7.















Scuola & Ricerca

In primo piano