mountain bike

I Mondiali Uci della Val di Sole presentati all’Allianz Arena

Vernissage nel'ambito della festa scudetto dell'Fc Bayern per la rassegna iridata trentina



MONACO DI BAVIERA. È stata l’Allianz Arena di Monaco ad ospitare la presentazione alla stampa internazionale dei campionati del mondo Uci Mtb Val di Sole Trentino 2016 in un’atmosfera di grande allegria per successiva la festa con i 70mila fan del Bayern in tripudio per la conquista del 26esimo titolo tedesco, il quarto consecutivo. Ma altrettanto grande interesse nei media internazionali hanno suscitato gli interventi di Alessio Migazzi (responsabile marketing C.O Val di Sole 2016), di Fabio Sacco (nuovo direttore Apt Val di Sole) e di Mirta Valentini (responsabile mercati internazionali per Trentino marketing) durante la presentazione che ha preceduto l’ultima sfida con l’Hannover (vinta 3-1) e poi la grande festa caratterizzata da una insolita (è la prima volta in assoluto) invasione di campo.

Ad accogliere la delegazione trentina, composta anche dal d.g. Sergio Battistini, da Franco Pangrazzi, dal presidente della Comunità della Val di Sol Guido Redolfi, dal sindaco di Commezzadura Ivan Tevini e da Maurizio Andreotti (responsabile Marketing Apt Val di Sole), c’era nientemeno che Paul Breitner, un personaggio che decisamente si intende di eventi iridati non fosse altro per la vittoria ai Mondiali 1974 (argento Spagna ’82 contro l’Italia) e all’Europeo ’72.

E tra uomini di Mondiali è scattato subito il giusto feeling e una simpatia reciproca. Tanto che finita la festa in campo Breitner è risalito al quinto piano dell’Allianz Arena per chiudere il pomeriggio con un brindisi Altemasi Graal TrentoDoc assieme agli ospiti trentini al termine di un buffet curato da Marcello Franceschi (Al Forte Alto) e caratterizzato da prodotti trentini degni appunto di un Mondiale.













Scuola & Ricerca

In primo piano