Basket Serie A

Già mille abbonati per la Dolomiti Energia

Conclusa la prima fase della campagna "Be Our 6th Man", che riprende il 17 agosto



TRENTO. Si è conclusa venerdì la prima fase di "Be Our 6th Man", la campagna abbonamenti bianconera che in questa prima fase ha concesso tre settimane di diritto di prelazione agli abbonati 2014/2015 della Dolomiti Energia consentendo loro di confermare il proprio posto al PalaTrento anche per la prossima stagione, e ha poi ritagliato due brevi finestre di una settimana riservate ai soci Trust e poi aperte a tutti.

Al giro di boa della pausa estiva, con segreteria Aquila Basket chiusa fino a lunedì 17 agosto, sono già mille le persone che hanno sottoscritto il proprio abbonamento alle gare della Dolomiti Energia in vista della prossima stagione. A partire dal 17 agosto inizierà la seconda fase della campagna abbonamenti, che permetterà a tutti i tifosi interessati di abbonarsi alle gare di Serie A Beko e alle partite di Eurocup, fruendo di una delle tre formule di abbonamento previste (All Season, solo Serie A o solo Eurocup). Gli abbonati per la stagione 2014/2015 erano stati, complessivamente, oltre 1.900.













Scuola & Ricerca

In primo piano