Vittorioso a Borgo 

Gardolo “rapace”

Borgo valsugana. Passa in vantaggio la formazione di ceraso che combina bene per vie centrali con vinante e addi, per poi concludere con quest’ultimo, abile a bucare di meo e a portare avanti i suoi....



Borgo valsugana. Passa in vantaggio la formazione di ceraso che combina bene per vie centrali con vinante e addi, per poi concludere con quest’ultimo, abile a bucare di meo e a portare avanti i suoi. la risposta del gardolo arriva tanto dai piedi di qela, bravo a condurre palla in area, quanto da quelli di dandrea, che lo sgambetta causando rigore. dal dischetto mici si fa parare la conclusione ma è lesto ad avventarsi di testa sulla respinta di crnjac e a concludere in rete. poco più tardi, la massima punizione viene concessa invece al borgo per atterramento in area sugli sviluppi di un corner. vinante s’incarica della battuta e spiazza di meo. nel finale i ritmi si abbassano e le squadre raggiungono gli spogliatoi sul risultato di due a uno.

A riaprire le danze nella ripresa ci pensa mutti, dopo 20’, incornando in rete il pallone del pareggio servito in area da alouani dalla bandierina. si alza ulteriormente allora il ritmo dei gialloblù e le occasioni da goal non mancano. l’ultima disponibile è quella giusta. a tempo scaduto mici lancia marin, che si coordina prolungando per diagne: l’attaccante batte sul tempo il proprio marcatore e batte il portiere con grande freddezza, firmando il goal del tre a due finale. sono tre punti fondamentali per il gardolo, che conquista una fondamentale vittoria last minute e stacca in classifica il calciochiese, arenatosi sul campo del telve. i punti di distacco ora sono 4: break gialloblù. F.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano