Basket

Dolomiti Energia, gli abbonati crescono dell'8%

La seconda fase della campagna si è chiusa a quota 1.673, ora scatta la "Caccia ad Ottobre Rosso"



TRENTO. Si è conclusa, con un incremento di tessere prossimo all'8% rispetto al medesimo periodo dell'anno scorso, la seconda fase della campagna abbonamenti per le gare interne di serie A Beko 2015-2016 della Dolomiti Energia Trentino. Sono infatti 1.673 gli abbonati che si sono già assicurati il proprio posto al PalaTrento per le 15 gare di regular season dei bianconeri. 1.300 tra questi tifosi hanno scelto di sottoscrivere un abbonamento "All Season" per avere il proprio posto garantito anche per le cinque gare del girone eliminatorio di Eurocup.

Chiusa così la seconda fase della campagna "Be Our 6th Man", Dolomiti Energia Trentino aprirà da domani la prevendita di un mini-abbonamento denominato "Caccia a ottobre rosso", valido per le quattro gare interne dei bianconeri in programma ad ottobre. L’operazione “Caccia a ottobre rosso” aprirà giovedì 24 settembre e prevede la possibilità di acquistare in prevendita (alla sede Aquila Basket di via Fogazzaro, i punti vendita Vivaticket e al seguente link http://bit.ly/1QZn37k) un mini-pacchetto per assistere alle quattro gare casalinghe che la Dolomiti Energia giocherà al PalaTrento nel mese ottobre, a partire dal big match di apertura della stagione in programma contro l’EA7 Milano giovedì 8 ottobre alle ore 20.30.

L’"Ottobre rosso" degli aquilotti proporrà, dopo il confronto con le Scarpette rosse, la partita contro i biancorossi della Giorgio Tesi Group Pistoia dell’ex allenatore di Aquila Basket Vincenzo Esposito (in programma domenica 18 ottobre) e si concluderà con le prime due gare interne di Eurocup nella storia del PalaTrento (la franchigia tedesca dell’Oldenburg sfiderà i bianconeri il 21 ottobre mentre i francesi del Jsf Nanterre arriveranno all’ombra del Bondone il 28 ottobre).

La "Caccia a ottobre rosso" della Dolomiti Energia permetterà, oltre ad assistere a quattro gare fruendo di un risparmio del 25% rispetto alla somma dei prezzi dei singoli biglietti, di poter sperimentare l’esperienza con la nuova avventura bianconera in Eurocup, coniugandola con un incontro di cartello come quello contro l’EA7 Milano e un confronto diretto contro una potenziale rivale come Pistoia. "Caccia a Ottobre Rosso" inoltre permetterà di garantirsi un posto al PalaTrento per la prima stagionale, dato che la corsa ai biglietti singoli per l’incontro con Milano partirà giovedì 1° ottobre.













Scuola & Ricerca

In primo piano