ihl 

Ciclone Valdifiemme cala il pokerissimo sul ghiaccio dell’Ora

ORA. Poco più di un allenamento per il Valdifiemme che ha dominato per tutto l’incontro un coriaceo Ora, che ha cercato con tutte le maniere, anche troppo, di contrastare la netta superiorità degli...



ORA. Poco più di un allenamento per il Valdifiemme che ha dominato per tutto l’incontro un coriaceo Ora, che ha cercato con tutte le maniere, anche troppo, di contrastare la netta superiorità degli ospiti ,particolarmente positivi grazie alla grande serata di uno scatenato Locatin che, assieme all’altro fassano Dantone, ha spento sul nascere le velleità dei padroni di casa che non hanno subito un più pesante passivo grazie alla buona serata proprio del giovane portiere. Prima frazione di gioco che stenta a decollare, complice la tattica dell’Ora che ha cercato con tutti i mezzi di contrastare la superiorità del Valdifiemme. Ma nulla ha potuto al 17’30, quando Dantone ha servito un disco perfetto sulla stecca dell’accorrente Locatin, che ha portato in vantaggio gli ospiti. Nel secondo tempo Jiri Fronk colpisce nei primi minuti una clamorosa traversa, preludio al gol che arriva al 38’30. Il terzo periodo conferma la superiorità degli ospiti, che passano ben tre volte grazie alle reti di Locatin (in inferiorità), quarta rete in superiorità ad opera di Daniele Delladio e conclude la goleada uno scatenato Locatin al 58’55.

RISULTATI MASTER ROUND: Appiano-Caldaro 4-2; Bressanone-Merano 0-4. CLASSIFICA: Caldaro punti 22, Merano 21, Appiano 19, Pergine 13, Bressanone 10.

RISULTATI RELEGATION ROUND: Ora-Valdifiemme 0-5. CLASSIFICA: Valdifiemme 21; Varese 14; Ora e Alleghe 9; Como 8. Varese e Ora una partita in meno. (t.d.)















Scuola & Ricerca

In primo piano