Calcio: Baù tiene a galla il Trento versione 2011

Terzo risultato utile di fila. In vantaggio con il Sandrà, raggiunto su rigore



DOMEGLIARA. Nel recupero della 17sima gionata del girone d’andata, il Trento pareggia in casa del Castelnuovo Sandrà. Baù porta in vantaggio i suoi con un tiro dalla distanza; il pareggio è ad opera di Caputi, ex Alense.
13’pt: discesa di Peretti sulla sinistra, supera di forza Paissan, cross pericoloso con Di Prete bravo a sventare la minaccia.
18’pt: Steinhaus lotta su un pallone al limite dell’area di rigore, la sfera arriva a Eder Baù, ma l’estermo di casa salva uscendo tempestivamente.
22’pt: Trento in vantaggio grazie ad un gran gol di Baù. Il fantasista trentino prende palla dai 25 metri e scarica un gran destro che si infila in rete.
26’pt: disimpegno errato di Ghidini, Corvaglia tira dal limite, ma la sfera esce a lato.
34’pt: bella combinazione Baù-Ghidini, con quest’ultimo che crossa un rasoterra per Steinhaus, il quale all’altezza del primo palo prova il colpo di tacco che finisce sul fondo di poco.
43’pt: Colella da calcio piazzato dal limite tira alto, ma non di molto.
3’st: palo con bolide su punizione di Zecchinato dal vertice alto dell’area di rigore.
8’st: Doardo bette un calcio d’angolo a rientrare con Rambaldo che calcia a botta sicura, ma sulla linea salva Ghidini.
17’st: pareggio del Castelnuovo Sandrà su azione da calcio di rigore. Di Prete atterra Caputi in area, lo stesso attaccante ex Alense si incarica della trasformazione, ma Di Prete para, sulla ribattuta ancora Alessandro Caputi deposita in rete.
19’st: Steinhaus fa una sponda per Colella che calcia dal limite dell’area di rigore, ma il pallone finisce alto.













Scuola & Ricerca

In primo piano

l'Incidente

Finisce in moto contro un palo: ragazzo in ospedale

È stato trasportato al pronto soccorso del Santa Chiara un diciottenne protagonista di uno schianto avvenuto poco dopo le 17.30 di oggi, venerdì 3 maggio, a Vigolo Vattaro: fortunatamente avrebbe riportato traumi non gravi